Sony Online Entertainment annuncia l’uscita di Revenge of the Wounded Dragons

soe_thumbIl nuovo gioco prodotto da Artificial Mind & Movement per PlayStation Networ.

Revenge of the Wounded Dragons, un picchiaduro ricco d’azione per gli amanti del Kung-Fu, è finalmente disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3. In questo gioco a scorrimento laterale, in cui solo il più abile sopravvivrà, i giocatori dovranno attraversare uno scenario urbano ispirato a Hong Kong, facendosi largo a suon di mosse di Kung-Fu.

La storia di Revenge of the Wounded Dragons si rifà ai canoni tradizionali del genere delle arti marziali, con i giocatori che nei panni di una coppia di fratelli sono chiamati a realizzare due obiettivi: vendicare la morte del nonno e salvare la sorella rapita dal capo della mafia locale. I giocatori potranno stordire l’avversario con mosse speciali, come il calcio della cavalletta, il gomito di fuoco o il pugno folgorante, e utilizzare una vasta gamma di armi e oggetti per sconfiggere ondate di nemici. È possibile giocare in modalità giocatore singolo o utilizzare speciali mosse cooperative con un amico.

Vediamo le caratteristiche di gioco proposte:

• La modalità Storia a giocatore singolo comprende quattro capitoli (Villaggio, Foresta, Quartiere rosso e Monastero) con sei aree d’avventura ciascuno.
• Sfide con un boss diverso alla fine di ciascun livello
• Quattro livelli di minigiochi con dei livelli aggiuntivi sbloccabili (Lanterne, Labirinto, Galline d’oro e Duello)
• 12 diversi trofei di PlayStation Network
• Sequenze animate per raccontare la trama di livello in livello
• Aggiornamenti delle classifiche
• Possibilità di creare delle colonne sonore personalizzate e rivivere le proprie partite salvando istantanee delle schermate di gioco tramite il menu XMB

La classificazione ESRB del gioco è vietato ai minori di anni 13. Contiene scene di sangue, violenza e riferimenti sessuali non espliciti.

Revenge of the Wounded Dragon

Revenge of the Wounded Dragon Revenge of the Wounded Dragon

Revenge of the Wounded Dragon

Revenge of the Wounded Dragons sarà disponibile per l’acquisto sul PlayStation Store a € 7.99 a partire dal 11 di febbraio.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles