In preparazione all’ormai imminente di Spider-Man: No Way Home, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo poster ufficiale del film.
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Il film prosegue dunque le vicende di Spider-Man: Far From Home dove, in seguito allo scontro con Mysterio, l’identità di Peter è rivelata al mondo intero. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.
Nell’immagine promozionale, Peter Parker è raffigurato dal punto di vista del Dottor Octopus, a conferma della sua probabile presenza nella pellicola. Stando alle notizie e ai rumors dei mesi passati, inoltre, No Way Home sarà un tuffo nel multiverso. Ciò comporta che potremo assistere al ritorno di gran parte degli Spider-Man che abbiamo amato fino ad ora.
Spidey dovrà inoltre affrontare i pericoli provenienti da universi alternativi in quello che si preannuncia come un interessante crossover.
In attesa di scoprire quali sono i cattivi con cui Tom Holland, nei panni dell’uomo ragno, dovrà avere a che fare, vi ricordiamo che Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre 2021.