Hazelight Studios ed Electronic Arts hanno rilasciato un nuovo trailer di gameplay per l’ormai imminente Split Fiction.
Ve lo proponiamo qui di seguito:
In Split Fiction dovremo indossare i panni di Mio o Zoe e tuffarci insieme ad un’amico nei panni dell’altra protagonista in un’avventura a schermo condiviso pensata per due. Dovremo giocare in cooperativa e coordinare le nostre azioni e i tempi di reazione per superare ogni sfida. Split Fiction, ribadiamo, è sviluppato dallo studio autore di altri emozionanti videogiochi incentrati sulla co-op come It Takes Two e A Way Out, perciò saprete già che le sorprese non mancheranno.
“Qui a Hazelight creiamo giochi co-op ormai da 10 anni, e ogni volta cerchiamo di spingerci oltre le aspettative che il pubblico può avere rispetto ai giochi co-op d’azione e avventura. Sono davvero orgoglioso del nostro lavoro con Split Fiction. Fidatevi, rimarrete a bocca aperta“, ha dichiarato Josef Fares, fondatore di Hazelight Studios. “Poiché Mio e Zoe viaggiano continuamente tra mondi fantascientifici e fantasy, abbiamo potuto dare libero sfogo alla nostra creatività sia nel gameplay che nella narrazione. Questa è senza dubbio la nostra avventura cooperativa più epica di sempre.”
Il Pass amici, una delle caratteristiche peculiari dei titoli di Hazelight Studios che consente agli utenti in possesso del gioco di invitare un’altra persona a unirsi a loro gratuitamente, è tornato e offre anche l’opzione Cross-Play per PlayStation, Xbox e PC tramite Steam.
Split Fiction è in arrivo il 6 marzo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, Epic Games Store e EA app al prezzo di 49,99 €.