Siamo giunti alla fine.
Giunge al termine la prima miniserie della trilogia di Project Itoh, uno dei più geniali e visionari autori giapponesi di fantascienza: il terzo e ultimo volume di THE EMPIRE OF CORPSES, realizzata da Tomoyuki Hino, Project Itoh e Toh EnJoe, è disponibile in fumetteria, libreria. Giunge al termine la macabra avventura che svela i segreti della cadaverizzazione!
In un XIX secolo dalle atmosfere steampunk è possibile riportare in vita i morti e impiegarli nelle più svariate attività. John Watson, un brillante studente di medicina, si trova invischiato in una pericolosa missione per conto dell’Impero Britannico. Ciò che cerca sono i ventuno grammi di un’anima…
Lasciatisi alle spalle i disordini scoppiati in America, Watson e i suoi compagni si dirigono verso la Gran Bretagna a bordo del Nautilus. Ormai il palcoscenico per l’atto finale di questa vicenda è pronto e sarà il “Charles Babbage”, il più grande centro d’analisi del mondo. Il destino della razza umana è nelle mani di un manipolo di persone… Riusciranno a salvarla? E quale futuro attenderà Friday?