Star Comics, disponibile da oggi il capitolo finale di The Empire of Corpses

Siamo giunti alla fine.

Giunge al termine la prima miniserie della trilogia di Project Itoh, uno dei più geniali e visionari autori giapponesi di fantascienza: il terzo e ultimo volume di THE EMPIRE OF CORPSES, realizzata da Tomoyuki Hino, Project Itoh e Toh EnJoe, è disponibile in fumetteria, libreria. Giunge al termine la macabra avventura che svela i segreti della cadaverizzazione!

In un XIX secolo dalle atmosfere steampunk è possibile riportare in vita i morti e impiegarli nelle più svariate attività. John Watson, un brillante studente di medicina, si trova invischiato in una pericolosa missione per conto dell’Impero Britannico. Ciò che cerca sono i ventuno grammi di un’anima…

Lasciatisi alle spalle i disordini scoppiati in America, Watson e i suoi compagni si dirigono verso la Gran Bretagna a bordo del Nautilus. Ormai il palcoscenico per l’atto finale di questa vicenda è pronto e sarà il “Charles Babbage”, il più grande centro d’analisi del mondo. Il destino della razza umana è nelle mani di un manipolo di persone… Riusciranno a salvarla? E quale futuro attenderà Friday?

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media