Star Wars: Battlefront, svelata la data della beta pubblica

Preparatevi alla guerra.

Electronic Arts ha annunciato che la beta pubblica di Star Wars: Battlefront sarà disponibile a partire dall’8 Ottobre e terminerà il 12 Ottobre. I giocatori avranno accesso a tre modalità di gioco differenti, ovvero Assalto camminatori su Hoth, Zona di lancio su Sullust e Missione Sopravvivenza su Tatooine.

In contemporanea alla beta sarà inoltre possibile provare Star Wars Battlefront Companion, che permette di avere sempre sott’occhio tutte le statistiche di gioco oltre a permettere di giocare a Comando Base, gioco di carte grazie al quale è possibile guadagnare crediti per acquistare nuove armi e contenuti.

La beta avrà un peso di 7GB su PS4 e Xbox One, mentre su PC occorreranno 11GB liberi per scaricarla tramite Origin. Come affermato da EA, i giocatori potranno solamente raggiungere il livello 5, ma continuando sarà possibile sbloccare altri contenuti; tutti i progressi, però non potranno essere trasferiti nella versione definitiva del gioco.

Ricordiamo che Star Wars: Battlefront vedrà la luce il prossimo 19 Novembre su PS4, Xbox One e PC. 

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli