Nel corso dello State of Play tenutosi nelle scorse ore, è stato annunciato ufficialmente il tanto rumoreggiato Horizon Zero Dawn Remastered.
Vi proponiamo qui di seguito il trailer di annuncio direttamente dal canale YouTube di PlayStation:
Questa versione del primo Horizon offrirà più di 10 ore di dialoghi ri-registrati, motion capture migliorato e innumerevoli upgrade grafici che porteranno il gioco allo stesso livello di fedeltà visiva dell’acclamato seguito Horizon Forbidden West.
L’esperienza è stata significativamente potenziata con un mix di suoni migliorati, che ora supportano la tecnologia audio PS5 Tempest 3D e il rendering Atmos per un comparto sonoro immersivo.
Horizon Zero Dawn Remastered sfrutterà anche il feedback aptico e i grilletti adattivi del controller DualSense, garantendo un’immersione incredibile durante tesi combattimenti, esplorazione furtiva o scalando un gigantesco Collolungo.
Arriverà il 31 ottobre su PlayStation 5 e PC. Se possedete il gioco PlayStation 4 o PC potete effettuare l’upgrade a 9,99€ (l’iniziativa è valida anche se lo avete riscattato gratis quando venne regalato durante la quarantena nel 2020). Ovviamente, per questo motivo, il salvataggio della versione originale sarà compatibile.