State of Play, annunciata ufficialmente la remaster di Horizon Zero Dawn

Nel corso dello State of Play tenutosi nelle scorse ore, è stato annunciato ufficialmente il tanto rumoreggiato Horizon Zero Dawn Remastered.

Vi proponiamo qui di seguito il trailer di annuncio direttamente dal canale YouTube di PlayStation:

Questa versione del primo Horizon offrirà più di 10 ore di dialoghi ri-registrati, motion capture migliorato e innumerevoli upgrade grafici che porteranno il gioco allo stesso livello di fedeltà visiva dell’acclamato seguito Horizon Forbidden West.

L’esperienza è stata significativamente potenziata con un mix di suoni migliorati, che ora supportano la tecnologia audio PS5 Tempest 3D e il rendering Atmos per un comparto sonoro immersivo.

Horizon Zero Dawn Remastered sfrutterà anche il feedback aptico e i grilletti adattivi del controller DualSense, garantendo un’immersione incredibile durante tesi combattimenti, esplorazione furtiva o scalando un gigantesco Collolungo.

Arriverà il 31 ottobre su PlayStation 5 e PC. Se possedete il gioco PlayStation 4 o PC potete effettuare l’upgrade a 9,99€ (l’iniziativa è valida anche se lo avete riscattato gratis quando venne regalato durante la quarantena nel 2020). Ovviamente, per questo motivo, il salvataggio della versione originale sarà compatibile.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli