Come già annunciato nel corso del Nintendo Direct del 17 febbraio 2021 , due personaggi di Xenoblade Chronicles 2 , Pyra e Mythra, stanno per unirsi alla lotta in Super Smash Bros Ultimate. E si presentano con un’originale “modalità switch”. Il nuovo personaggio “doppio” si aggiungerà ai contenuti del Pass Vol. 2 del gioco.
Alle 15:00 di giovedì 4 marzo, il director della serie, Masahiro Sakurai svelerà tutti i dettagli sul nuovo personaggio scaricabile per il gioco. Verranno svelate ulteriori informazioni sull’introduzione di Pyra/Mythra, inclusa la data di uscita! La presentazione avrà una durata di circa 35 minuti e non rivelerà altri personaggi.
La diretta sarà disponibile sul sito di Nintendo Direct e sul canale YouTube di Nintendo Italia.
Super Smash Bros Ultimate: Pyra e Mythra
Pyra/Mythra si uniscono alla lotta nell’acclamato titolo di combattimento tra personaggi dei giochi Nintendo: apparse per la prima volta in Xenoblade Chronicles 2 come alleate del protagonista Rex, Pyra/Mythra torneranno in azione a marzo come personaggio scaricabile. Pyra/Mythra sono incluse nel Pass Vol. 2 del gioco, che annovera anche Min Min di Arms, Steve e Alex di Minecraft e Sephiroth da Final Fantasy VII, oltre a due personaggi non ancora annunciati.
Il gioco è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 7 dicembre 2018. Ulteriori novità e aggiornamenti sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale.