Destiny 2: nuovo trailer per la Stagione degli Eletti – “Racconto dell’Uomo Morto”

La nuova impresa esotica di Destiny 2 è disponibile per tutti i possessori di Pass stagionale della Stagione degli Eletti.

Una strana trasmissione dallo spazio profondo ti spinge verso una pista pericolosa, per recuperare il ripetitore perduto. La seguirai?


Con un nuovo, altisonante trailer, Bungie introduce Il Racconto dell’Uomo Morto, nuova impresa esotica che va ad arricchire i contenuti del Pass Stagionale per la Stagione degli Eletti.

Racconto dell’Uomo Morto è anche il nome della nuova arma esotica resa disponibile come premio di questa impresa. Si tratta di un fucile da ricognizione che infligge danno extra quando vengono messi a segno colpi precisi. L’arma è dotata anche di un catalizzatore in grado di conferire, se potenziato al massimo, una migliore precisione e cadenza di fuoco senza mirare. L’impresa esotica (e relativo premio) è disponibile solo agli utenti che acquisteranno il Pass Stagionale.

Destiny 2: la Stagione degli Eletti

La Stagione degli Eletti è l’aggiornamento stagionale attualmente in corso di Destiny 2, che va dal 9 febbraio all’11 maggio con ripristino settimanale.

Nella Stagione degli Elettimentre le Piramidi e Xivu Arath continuano a destabilizzare il sistema, emerge una nuova forza. L’imperatrice Caiatl, leader dei cabal e figlia del deposto imperatore Calus, cerca un’alleanza con l’umanità. Ma quando le sue richieste vengono respinte da Zavala, le trattative hanno fine e i guardiani si ritrovano a essere la punta della lancia in un conflitto contro il suo consiglio di guerra.

Destiny 2 è lo sparatutto in prima persona multiplayer “a mondo condiviso” di Bungie, sviluppato in collaborazione con Vicarius Visions e High Moon Studios. Il gioco è disponibile per PlayStation 4Xbox OnePC WindowsPlayStation 5Xbox Series X/SGoogle Stadia.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media