Super Smash Bros Ultimate: presentazione di Pyra e Mythra

Come già annunciato nel corso del Nintendo Direct del 17 febbraio 2021 , due personaggi di Xenoblade Chronicles 2 , Pyra e Mythra, stanno per unirsi alla lotta in Super Smash Bros Ultimate. E si presentano con un’originale “modalità switch”. Il nuovo personaggio “doppio” si aggiungerà ai contenuti del Pass Vol. 2 del gioco.

Alle 15:00 di giovedì 4 marzo, il director della serie, Masahiro Sakurai svelerà tutti i dettagli sul nuovo personaggio scaricabile per il gioco. Verranno svelate ulteriori informazioni sull’introduzione di Pyra/Mythra, inclusa la data di uscita! La presentazione avrà una durata di circa 35 minuti e non rivelerà altri personaggi.

La diretta sarà disponibile sul sito di Nintendo Direct e sul canale YouTube di Nintendo Italia.

Super Smash Bros Ultimate: Pyra e Mythra

Super Smash Bros. Ultimate

Pyra/Mythra si uniscono alla lotta nell’acclamato titolo di combattimento tra personaggi dei giochi Nintendo: apparse per la prima volta in Xenoblade Chronicles 2 come alleate del protagonista RexPyra/Mythra torneranno in azione a marzo come personaggio scaricabile. Pyra/Mythra sono incluse nel Pass Vol. 2 del gioco, che annovera anche Min Min di ArmsSteve e Alex di Minecraft e Sephiroth da Final Fantasy VII, oltre a due personaggi non ancora annunciati.

Il gioco è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 7 dicembre 2018. Ulteriori novità e aggiornamenti sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli