Bandai Namco torna all’attacco con Tekken 8, e questa volta ci presenta in un esplosivo video gameplay il ritorno di Hwoarang.
Eterno rivale di Jin Kazama, Hwoarang è apparso per la prima volta in Tekken 3, e da allora non è mai mancato in nessun altro titolo della serie, apparendo persino in quasi tutti gli spin-off.
Maestro di Taekwondo, Hwoarang è un personaggio rapido capace di sfruttare la lunghezza dei suoi arti inferiori per eseguire fulmini attacchi che stordiscono e lanciano i nemici in aria, per concatenare combo imprevedibili e mortali.
Dal carattere spavaldo e con un perenne sguardo di sfida, da Tekken 7 sembra che ora Hwoarang abbia riacquisito la vista dal suo occhio destro, e sia più pronto che mai a sconfiggere chiunque gli si pari davanti lungo il suo cammino.
L’uscita di Tekken 8 è prevista su console PS5, XBox Serie X e S, e su PC, e molto probabilmente una possibile data d’uscita potrebbe essere rivelata nel corso della competizione mondiale EVO durante i primi giorni d’agosto di quest’anno!