Tekken 8, gameplay reveal per Hwoarang

Bandai Namco torna all’attacco con Tekken 8, e questa volta ci presenta in un esplosivo video gameplay il ritorno di Hwoarang.

Eterno rivale di Jin Kazama, Hwoarang è apparso per la prima volta in Tekken 3, e da allora non è mai mancato in nessun altro titolo della serie, apparendo persino in quasi tutti gli spin-off.

Maestro di Taekwondo, Hwoarang è un personaggio rapido capace di sfruttare la lunghezza dei suoi arti inferiori per eseguire fulmini attacchi che stordiscono e lanciano i nemici in aria, per concatenare combo imprevedibili e mortali.

Dal carattere spavaldo e con un perenne sguardo di sfida, da Tekken 7 sembra che ora Hwoarang abbia riacquisito la vista dal suo occhio destro, e sia più pronto che mai a sconfiggere chiunque gli si pari davanti lungo il suo cammino.

L’uscita di Tekken 8 è prevista su console PS5, XBox Serie X e S, e su PC, e molto probabilmente una possibile data d’uscita potrebbe essere rivelata nel corso della competizione mondiale EVO durante i primi giorni d’agosto di quest’anno!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli