Prime immagini trapelate per The Fantastic Four: First Steps, pellicola MCU in cui farà il proprio esordio la famosa first family.
Vi proponiamo il teaser in questione reperito dai social, tuttavia badate bene: si tratta di footage introduttivo, perlopiù di test, per far capire il tono della pellicola le cui riprese inizieranno ufficialmente il 30 Luglio.
Il film sarà inoltre ambientato negli anni ’60 in un universo retrofuturistico. Pertanto, sembra proprio che i Fantastici 4 appartengano ad una differente Terra di quella principale vista nel classico MCU. Il trailer mostra i protagonisti in abiti civili e con le tute spaziali.. ma soprattutto include uno sguardo del terribile Galactus, il cui volto sbuca alla finestra di un grattacielo!
La pellicola, diretta da Matt Shakman, vedrà nel cast Pedro Pascal (Reed Richards), Vanessa Kirby (Susan Storm), Joseph Quinn (Johnny Storm) Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm), Julia Garner (Shalla-Bal / Silver Surfer), Ralph Ineson (Galactus), John Malkovich, Paul Walter Hauser e Natasha Lyonne.
Alla luce del sorprendente annuncio del ritorno di Robert Downey Jr. nei panni del Dottor Destino, che anche lui si possa affacciare all’interno della pellicola, magari in una post credit? Lo scopriremo!
The Fantastic Four: First Steps arriverà al cinema il 25 Luglio 2025.