The Fantastic Four: Julia Garner sarà Silver Surfer

Deadline ha confermato che Julia Garner interpreterà il ruolo di Silver Surfer nella pellicola Marvel The Fantastic Four.

Sebbene non ci siano dettagli sulla trama della pellicola, le fonti riferiscono che la Garner sarà Shalla-Bal, una versione femminile di Silver Surfer apparsa nei fumetti.

Julia Garner è nota per aver interpretato Ruth nella serie Ozark, ruolo che le è valso il primo di tre Emmy. Altresì è stata nominata per la stesso premio per la sua interpretazionne di Anna Delvey nella miniserie Inventing Anna. Prossimamente sarà presente al cinema con Wolfman e Apartment 7A.

L’attrice statunitense si unisce al cast della pellicola, di recente ufficializzato in questo modo: Pedro Pascal nel ruolo di Mr. Fantastic, Vanessa Kirby sarà Sue Storm, Joseph Quinn sarà la Torcia Umana ed Ebon Moss-Bachrach diventerà La Cosa.

Restiamo in attesa di nuovi sviluppi. The Fantastic Four uscirà ufficialmente nei cinema americani il 25 Luglio 2025.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli