The Fantastic Four, è ufficiale il cast del nuovo film Marvel

Dopo infinite voci di corridoio, è stato ufficializzato pochi minuti fa il cast di The Fantastic Four, l’attesissimo film di casa Marvel.

Ad annunciarlo sono state la pagine ufficiali dei Marvel Studios sui social, che hanno colto l’occasione per festeggiare San Valentino. L’annuncio segue di pochi giorni il primo teaser trailer per Deadpool & Wolverine.

Come da insistenti voci dell’ultimo periodo, la famiglia di eroi Marvel sarà così composta: Pedro Pascal nel ruolo di Mr. Fantastic, Vanessa Kirby sarà Sue Storm, Joseph Quinn sarà la Torcia Umana ed Ebon Moss-Bachrach diventerà La Cosa.

Se per Pedro Pascal non c’è bisogno di partecipazioni (per citarne due, ha rivestito il ruolo del Mandaloriano in The Mandalorian e quello di Joel nella serie The Last of Us), Vanessa Kirby è diventata famosa con The Crown per poi passare al cinema con Pieces of a Woman, nonché per i ruoli in Napoleon e nelle saghe di Mission Impossible e Fast & Furious. Joseph Quinn ha invece interpretato l’amato Eddie Munson nella quarta stagione di Stranger Things mentre Ebon Moss-Bachrach è noto per la premiatissima serie The Bear.

The Fantastic Four uscirà ufficialmente nei cinema americani il 25 Luglio 2025. Contestualmente, Thunderbolts è stato spostato al 2 Maggio 2025.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli