Jon Bernthal è nuovamente Punisher nelle immagini dal set di Daredevil: Born Again

Come ampiamente rumoreggiato nel corso delle settimane, Jon Bernthal torna ufficialmente a vestire i panni di Punisher sul set della serie Daredevil: Born Again.

Le foto, emerse dal set della produzione destinata a Disney+, ritraggono Bernthal con l’iconico abbigliamento del giustiziere, che incrocerà la strada con il Diavolo di Hell’s Kitchen.

Questa ed altre foto possono essere ammirate sul profilo X di Daredevil Updates, contenenti altresì scatti raffiguranti Charlie Cox e Deborah Ann Woll.

Nel corso degli ultimi mesi, non pochi sono stati gli aggiornamenti riguardanti il ritorno di Daredevil. Prima, il completo reboot creativo dello scorso Ottobre che ha comportato l’interruzione delle riprese e la realizzazione di una nuova sceneggiatura. Successivamente, la notizia di Gennaio con la quale sono state ufficialmente canonizzate le serie Netflix: Daredevil (3 stagioni), Jessica Jones (3 stagioni), Luke Cage (2 stagioni), Iron Fist (2 stagioni), The Defenders (1 stagione), The Punisher (2 stagioni).

Restiamo in attesa di nuovi sviluppi sulla serie Marvel.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli