Come ricordato dalla pagina ufficiale Twitter di Netflix, è disponibile da oggi The Gray Man, il nuovo film diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo.
The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco e ne avrà bisogno.
Una pellicola con un cast stellare e con oltre 200 milioni di dollari nel budget di produzione. Questi numeri la rendono la pellicola più costosa di sempre prodotta da Netflix.
La storia è tratta dal romanzo omonimo di Mark Greaney, il cui successo ha originato una vera e propria saga con, ad oggi, quasi dieci capitoli. A tale riguardo, i Russo hanno già prospettato l’arrivo di ulteriori film per contribuire a far nascere un nuovo franchise grazie a Netflix.
The Gray Man è dunque disponibile da oggi, in esclusiva su Netflix.