The Gray Man, disponibile da oggi su Netflix

Come ricordato dalla pagina ufficiale Twitter di Netflix, è disponibile da oggi The Gray Man, il nuovo film diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo.

The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco e ne avrà bisogno.

Una pellicola con un cast stellare e con oltre 200 milioni di dollari nel budget di produzione. Questi numeri la rendono la pellicola più costosa di sempre prodotta da Netflix.

La storia è tratta dal romanzo omonimo di Mark Greaney, il cui successo ha originato una vera e propria saga con, ad oggi, quasi dieci capitoli. A tale riguardo, i Russo hanno già prospettato l’arrivo di ulteriori film per contribuire a far nascere un nuovo franchise grazie a Netflix.

The Gray Man è dunque disponibile da oggi, in esclusiva su Netflix.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Articolo precedenteStray – Guida ai trofei
Articolo successivoRecensione in pillole Stray

Related articles

Follow us on Social Media