The Iron Claw, Zac Efron è irriconoscibile nel ruolo del wrestler Kevin Von Erich

Stanno destando scalpore le foto di Zac Efron sul set di The Iron Claw, pellicola ispirata alla vera storia della leggendaria famiglia Von Erich.

Come mostrato dal Daily Mail, l’attore si è calato in una nuova trasformazione fisica, dopo quanto fatto per Baywatch (non senza qualche problema e polemica da parte dello stesso Efron).

Le foto, che vi proponiamo, lo mostrano con un fisico scolpito ed il taglio di capelli caratteristico del wrestler Kevin Von Erich.

Scritto e diretto da Sean Durkin, The Iron Claw è basato sulla storia vera della famiglia Von Erich e del suo patriarca Fritz Von Erich (al secolo, Jack Adkisson).

La famiglia Von Erich rappresenta una delle principali dinastie nella storia del wrestling sin dagli anni ’60, purtroppo nota anche per un triste destino. Cinque dei sei figli di Fritz sono morti prima del padre in varie circostanze. La maggior parte dei figli, incluso Kerry Von Erich, combatterono sul ring. Ancora oggi, Marshall e Ross Von Erich, i figli di Kevin Von Erich (l’ultimo figlio vivente di Fritz), sono wrestler professionisti.

Nel cast del film troviamo oltre a Zac Efron: Harris Dickinson, Holt McCallany, Jeremy Allen White, Lily James e Maura Tierney.

The Iron Claw, il cui nome è un omaggio alla celebre mossa resa famosa da Von Erich, arriverà nel 2023.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli