Mario + Rabbids Sparks of Hope, ecco le tre espansioni DLC in arrivo

Ubisoft Milano ed Ubisoft Parigi hanno condiviso un primo sguardo al piano di espansioni in arrivo per Mario + Rabbids Sparks of Hope.

Il season pass, compreso nelle Gold Edition ed acquistabile anche separatamente, permetterà l’accesso a tre grandi DLC in arrivo nel corso del 2023.

Ecco cosa è stato annunciato tramite gli account social della produzione.

Il primo DLC sarà The Tower of Dooom, che proporrà una nuova inedita modalità di gioco. Arriverà ad inizio del prossimo anno.

A metà 2023 arriverà poi la seconda espansione, attualmente senza nome. Apprendiamo che gli eroi dovranno opporsi ad un misterioso nemico che minaccia di distruggere l’equilibrio di un nuovo pianeta.

Alla fine del prossimo anno arriverà poi il terzo contenuto aggiuntivo, che vedrà l’arrivo della guest star Rayman per una nuova avventura in compagnia dei Rabbids.

Un supporto importante per l’esclusiva Nintendo Switch firmata Ubisoft/Nintendo, indubbiamente tra i migliori titoli del 2022 come vi abbiam confermato nella nostra recensione: Recensione Mario + Rabbids Sparks of Hope – 4News

Restiamo in attesa di apprendere novità, nonché di potervi raccontare i nuovi contenuti in arrivo per Sparks of Hope.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli