The Last Case of Benedict Fox, ecco il trailer di lancio

The Last Case of Benedict Fox, l’intrigante metroidvania ispirato dall’immaginario lovecraftiano, è disponibile da oggi e per l’occasione gli sviluppatori hanno pubblicato il trailer di lancio.

Nei panni di Benedict Fox, il giocatore dovrà immergersi in una contorta ambientazione caratterizzata dalla presenza di organizzazioni segrete, rituali proibiti ed omicidi a sangue freddo.


Una breve panoramica direttamente dalla pagina Steam:

Discendi in un limbo di ricordi fatiscenti nei panni di Benedict Fox, un sedicente investigatore legato al suo compagno demone. Sfrutta questo legame sacrilego per esplorare le menti di coloro che sono deceduti di recente in cerca di indizi man mano che scopri i misteri di un’immensa villa decadente, il luogo del macabro omicidio di una giovane coppia, e la scomparsa del loro bambino. Immergiti in un mondo oscuro e intrigante pieno di organizzazioni segrete, rituali proibiti e crimini a sangue freddo in un’avventura arcana animata con un affascinante stile artistico che ricorda Tim Burton.

Combatti i demoni, esplora il subconscio e risolvi enigmi elaborati in un’avventura labirintica ispirata agli incubi di Lovecraft, al genere pulp e alla musica jazz dell’inizio del XX secolo.

Usa il legame con il demone per esplorare le menti di coloro che sono deceduti di recente nella tua ultima possibilità di ottenere una “testimonianza”. Salta in mondi surreali in cui i ricordi, le emozioni e i traumi assumono forma fisica.

Svela i segreti di una vecchia villa in cui è stata trovata una coppia massacrata e il loro bambino è scomparso. Fatti attrarre da un intrigo oscuro seppur intimo che ti porterà a fronteggiare i demoni della famiglia, sia metaforicamente che letteralmente!

Usa le armi, i poteri demoniaci e ciò che ti circonda in combinazioni creative per superare demoni, mostri e cultisti, ma ricorda che la concentrazione e un approccio tattico sono i tuoi strumenti migliori.


The Last Case of Benedict Fox è disponibile da oggi 27 aprile 2023 su PC e Xbox Series X|S, incluso nell’abbonamento Game Pass.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media