Greyhill Incident, nuovo gameplay trailer in occasione dell’Alien Day

In occasione dell’Alien Day, gli sviluppatori di Greyhill Incident hanno rilasciato un nuovo video di gameplay.

Ambientato nei primi anni 90 durante un’invasione, Greyhill Incident è un survival horror story based che ci calerà nei panni di Ryan Baker. Armati di mazza da baseball e revolver, dovremo attraversare il suggestivo quartiere di Greyhill, invaso da UFO e alieni grigi.


Ecco una parziale panoramica direttamente dalla pagina Steam:

Sono i primi anni ’90 negli Stati Uniti, i media parlano di palloni meteorologici e teorie del complotto. Ma i residenti del piccolo quartiere si rendono presto conto che il governo mente. Il recente aumento delle attività paranormali negli ultimi giorni ha convinto i residenti spaventati e ora paranoici di Greyhill, che il governo è in qualche modo coinvolto. Non si fidano di nessuno. Il piccolo quartiere di Greyhill ha paura di parlare e, temendo di essere mandato in reparto psichiatrico, evita di chiamare la polizia. Da soli, si preparano sbarrando le finestre e fondando una guardia di quartiere.

Nei panni di Ryan Baker, “un ragazzo normale” equipaggiato con una mazza da baseball e alcuni proiettili nel suo revolver, il tuo percorso è attraversare il suggestivo quartiere di Greyhill per salvare un vicino che è in guai seri. Trova oggetti utili, risolvi enigmi e incontri altri vicini mentre combatti per sopravvivere all’invasione e guida Ryan attraverso il quartiere.

Sgattaiola attraverso le aree aperte del suggestivo quartiere degli Stati Uniti che è stato invaso da alieni e UFO. Indaga su case e fienili e cerca munizioni mentre ti fai strada attraverso il villaggio e scopri la cospirazione aliena.

Una minaccia costante che ha invaso il villaggio con i loro dischi volanti. “Loro” stanno cercando di rapire tutti nel villaggio, prelevando campioni di tutto, facendo esperimenti e sondando le persone. Intrufolati, corri o combatti per superare Greyhill e fai attenzione a “The Greys”.


Greyhill Incident sarà disponibile a partire dal prossimo 9 giugno 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Se volete prenotarlo, potete farlo su Amazon alla seguente pagina.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli