The Last of Us: ecco la prima immagine della serie HBO

Durante il The Last of Us Day appena conclusosi, Naughty Dog ha mostrato la primissima immagine della nuova serie dedicata alla famosa saga horror. Come sappiamo, lo show sarà trasmesso da HBO e vede coinvolto anche Neil Druckmann. Il creatore del gioco originale avrà il ruolo di consulente e regista di alcuni episodi.

Dall’immagine mostrata, disponibile anche sulla pagina Instagram di HBO, pur non vedendosi molto emergono alcuni elementi interessanti. Su tutti, è evidente la fedeltà nei costumi di Joel ed Ellie che, pur mostrandosi di spalle, sono perfettamente riconoscibili. Anche il mood che traspare dallo scatto sembra essere fedele a quello di The Last of Us.

Bella Ramsey e Pedro Pascal, che interpretano rispettivamente Ellie e Joel, non si sono ancora mostrati in volto nei panni dei loro nuovi personaggi ma, dal poco che abbiamo potuto vedere, sembrano essere una scelta di cast azzeccata. Oltre ai costumi, infatti, anche la fisionomia degli attori (di spalle) ricorda in maniera inconfondibile quella di Ellie e Joel.

Non sembra tuttavia familiare lo scenario, un paesaggio di campagna con sullo sfondo quello che sembra un aereo che è probabilmente precipitato all’inizio del contagio. Questo potrebbe dimostrare come, nonostante le vicende narrate saranno legate al primo capitolo del gioco, alla HBO intendano approfondire il mondo creato da Naughty Dog con delle vicende inedite.

Non sappiamo ancora nulla sulla data di uscita della serie di The Last of Us ma, grazie a questo scatto e alla garanzia delle produzioni HBO, possiamo ritenerci fiduciosi sulla qualità finale che avrà questo prodotto. Vi rimandiamo a questo link per approfondire tutto quello che sappiamo sulla serie attualmente in sviluppo.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli