FIFA 22 – FUT Ultimate Team, la migliore squadra della Premier League (BPL) economica

Ormai manca pochissimo al lancio ufficiale di FIFA 22 e molti appassionati si stanno preparando alla modalità che ormai accompagna il franchise di Electronic Arts da diversi anni: FUT – Ultimate Team.

Come sempre, noi di 4news.it, vi accompagneremo nei prossimi mesi deliziandovi con diverse guide dedicate alla modalità in questione.

E quale potrebbe essere il modo migliore per cominciare? Semplice, consigliare la migliore squadra della Premier League (BPL) per cominciare ad avventurarsi in FUT – Ultimate Team.

Il budget richiesto, è piuttosto modesto, meno di 15.000 crediti. Una cifra facilmente raggiungibile in una decina di partite e utilizzando l’apposita Companion App che premierà l’utente con regali giornalieri.

Senza perdere altro tempo qui di seguito trovate la squadra che abbiamo pensato per il budget indicato poc’anzi:

P.S. Vi ricordiamo che i prezzi sono soggetti a variazione e alcuni dei giocatori indicati potrebbero subire un aumento esponenziale!

Il modulo prescelto, è il classico 4-3-3. In porta: Gollini. La difesa è piuttosto solida, con valori difensivi non inferiori all’80; infatti troviamo Stones e Soyuncu, mentre sulle fasce laterali: Tierney e James, due terzini che a nostro giudizio mixano bene velocità e prestazioni difensive. A centrocampo abbiamo optato per un misto tecnica/fisico. Infatti, troviamo il talentuoso Ødegaard, che potrebbe fare faville con le sue statistiche di dribbling e di passaggio (non male neanche per quanto riguarda la velocità). Ad accompagnarlo troviamo Partey (difensivamente un muro ma capace anche di fare la voce grossa sui calci piazzati) e Saul (che ci sembra, per il budget proposto, un buon compromesso).

In attacco invece, abbiamo puntato tutto sulla velocità: Il trio Pulisic, Armstrong e James (almeno nelle fasi iniziali di gioco, diciamo primo mese/mese e mezzo) potrebbe darvi grandi soddisfazioni. Se invece preferite un attaccante centrale dotato di maggiore fisico, il nostro consiglio è di puntare sul buon Richarlison o in alternativa anche Lacazette.

Continuate a seguirci per ulteriori consigli su FIFA 22 – FUT Ultimate Team!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media