The Order: 1886, è guerra sulla longevità

Ma quanto dura veramente?

A pochi giorni dal lancio ufficiale, The Order: 1886 è nel pieno di una battaglia incentrata sull’effettiva durata del titolo. Sono già comparse svariate opinioni in Rete e ognuna riporta longevità differenti: c’è chi sostiene di averlo completato in sole 5 ore, qualcuno in 8 e altri ancora in più di 12 ore, ovviamente a difficoltà Normale. 

A cercare di calmare un po’ le acque è stato il noto e attendibile insider Tidux, che ha affermato di aver portato a termine l’avventura in circa 11 ore e che la durata media è di 9, pertanto, secondo lui, chi ha dichiarato di averlo finito in meno di 6 ore non si è goduto quello che ha da offrire veramente The Order: 1886, definendolo a tutti gli effetti uno speedrun. 

Per testare di mano propria, comunque, non resta che attendere il fatidico 20 Febbraio.



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles