The Witcher, Netflix avvia le riprese per la terza stagione

Netflix ha appena annunciato l’avvio delle riprese per la terza stagione di The Witcher. La produzione della nuova stagione è iniziata con i protagonisti Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg) e Freya Allan (la principessa Cirilla di Cintra). Per celebrare questo momento, Netflix rilascia una foto dal set del primo giorno di riprese.

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

Le prime due stagioni di The Witcher hanno ricevuto critiche positive sia dagli spettatori che dagli esperti. La serie riesce a restituire ottimamente l’immaginario videoludico, trasponendo sui nostri schermi una narrazione coinvolgente attraverso un cast eccezionale. Troverete maggiori informazioni consultando la nostra recensione della seconda stagione. Inoltre, l’inizio delle riprese arriva a pochi giorni dall’annuncio della nuova saga videoludica sviluppata da CD Projekt Red, autori dei primi tre capitoli.

La foto, che trovate all’interno di questo articolo, mostra gli attori durante un momento di pausa sul set, in uno scenario innevato. Nonostante non sia ancora disponibile una data ufficiale per il rilascio della terza stagione di The Witcher, è probabile che dovremo attendere fino a dicembre. Le prime due stagioni, infatti, sono state distribuite da Netflix proprio nel periodo natalizio. Sembra dunque plausibile che anche il nuovo capitolo di questa serie segua la stessa finestra di rilascio.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli