Trails in the Sky 1st Chapter, il nuovo trailer conferma piattaforme e periodo di lancio in contemporanea mondiale!

Trails in the Sky 1st Chapter, precedentemente noto come The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 1st, arriverà per PlayStation 5, Nintendo Switch e PC via Steam in contemporanea mondiale entro la fine del 2025.

La conferma è arrivata direttamente dal team di sviluppo Nihon Falcom nel contesto di un nuovo trailer che vi proponiamo di seguito. Il titolo sarà pubblicato in Occidente da GungHo Online Entertainment e supporterà il doppiaggio in inglese e giapponese, mentre i sottotitoli presenti saranno altresì in francese e tedesco.

Un dramma corale con una costruzione dettagliata del mondo e personaggi unici, la serie di giochi di ruolo Trails ha ricevuto grandi consensi sia in Giappone che all’estero per la sua continua epopea che si svolge come un dramma televisivo di lunga durata, e ha venduto oltre otto milioni di unità.

The Legend of Heroes: Trails in the Sky è la prima serie del franchise Trails, con tre titoli pubblicati dal 2004 al 2007, tra cui The Legend of Heroes: Trails in the Sky, The Legend of Heroes: Trails in the Sky SC e The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd.

La storia è ambientata nel Regno di Liberl, una piccola nazione situata nella parte sud-occidentale del continente di Zemuria. In un mondo che avanza grazie a una nuova tecnologia chiamata “Orbal Energy”, una ragazza di nome Estelle e il suo compagno Joshua mirano a diventare Bracers che proteggono i civili e mantengono la pace in tutta la regione.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli