Signore e Signori oggi abbiamo il piacere di annunciarvi l’apertura ufficiale del forum di 4News.it!
La prima domanda che molti di voi si staranno facendo in questo momento è abbastanza scontata:
“Un forum nel 2023? Ma siete pazzi?”
La risposta è altrettanto naturale: “Probabilmente si, ma abbiamo le nostre buone ragioni.”
Iniziamo subito a sgombrare il campo: le motivazioni che hanno spinto tutto lo Staff a prendere la coraggiosa scelta di aprire un forum nel 2023 è principalmente da ricondursi alla volontà di creare uno spazio in cui possano semplicemente esserci scambi di opinioni costruttive ed interessanti tra appassionati. Indubbiamente i social e le applicazioni di messaggistica istantanea ora imperano sulla nostra società, creando immediatezza e semplicità di fruizione, ma noi siamo convinti che i forum rappresentino ancora un luogo qualificante, dove un ritmo più compassato è in grado di generare emozioni più ricche e memorabili.
Ecco perché siamo qui a presentarvi una piattaforma studiata appositamente per cercare di amalgamare sia la qualità delle discussioni che solo un forum può dare, sia un luogo dinamico, al passo con i tempi in termini di velocità e funzionalità. Dalle schede dedicate ai videogiochi a quelle relative a film e serie TV, passando per le sezioni dedicate all’hardware PC, alla realtà virtuale e alla stampa 3D, tutte in una veste grafica moderna e personalizzabile (oltre che, naturalmente, mobile friendly), il forum di 4News vuole cercare di alzare sempre di più l’asticella qualitativa, per diventare un luogo accogliente e familiare. E tante altre sorprese, di cui per ora preferiamo non svelarvi nulla, arriveranno nel corso delle prossime settimane.
Ovviamente dato lo stadio iniziale della board, potrebbero esserci piccoli glitch grafici, ma anche con il vostro aiuto e le vostre segnalazioni, faremo di tutto per cercare di risolverle il più rapidamente possibile.
Se avete quindi voglia di condividere l’esperienza che solo un Forum può dare e conoscere nuove persone, vi aspettiamo a braccia aperte! Iscrivetevi e condividete con noi idee ed iniziative che potrebbero aiutarci a migliorare sempre di più!