Un Forum nel 2023? Abbiamo scelto l’impossibile!

Signore e Signori oggi abbiamo il piacere di annunciarvi l’apertura ufficiale del forum di 4News.it!

La prima domanda che molti di voi si staranno facendo in questo momento è abbastanza scontata:

“Un forum nel 2023? Ma siete pazzi?”

La risposta è altrettanto naturale: “Probabilmente si, ma abbiamo le nostre buone ragioni.” 

Iniziamo subito a sgombrare il campo: le motivazioni che hanno spinto tutto lo Staff a prendere la coraggiosa scelta di aprire un forum nel 2023 è principalmente da ricondursi alla volontà di creare uno spazio in cui possano semplicemente esserci scambi di opinioni costruttive ed interessanti tra appassionati. Indubbiamente i social e le applicazioni di messaggistica istantanea ora imperano sulla nostra società, creando immediatezza e semplicità di fruizione, ma noi siamo convinti che i forum rappresentino ancora un luogo qualificante, dove un ritmo più compassato è in grado di generare emozioni più ricche e memorabili. 

4NEWS.IT LOGO
4NEWS.IT

Ecco perché siamo qui a presentarvi una piattaforma studiata appositamente per cercare di amalgamare sia la qualità delle discussioni che solo un forum può dare, sia un luogo dinamico, al passo con i tempi in termini di velocità e funzionalità. Dalle schede dedicate ai videogiochi a quelle relative a film e serie TV, passando per le sezioni dedicate all’hardware PC, alla realtà virtuale e alla stampa 3D, tutte in una veste grafica moderna e personalizzabile (oltre che, naturalmente, mobile friendly), il forum di 4News vuole cercare di alzare sempre di più l’asticella qualitativa, per diventare un luogo accogliente e familiare. E tante altre sorprese, di cui per ora preferiamo non svelarvi nulla, arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Forum 4News.it - Scheda videogioco SIFU
La scheda di SIFU, una delle centinaia di schede dedicate ai videogames, con tutte le informazioni sul gioco, sulle piattaforme per cui è disponibile e naturalmente la nostra recensione.

Ovviamente dato lo stadio iniziale della board, potrebbero esserci piccoli glitch grafici, ma anche con il vostro aiuto e le vostre segnalazioni, faremo di tutto per cercare di risolverle il più rapidamente possibile.

Se avete quindi voglia di condividere l’esperienza che solo un Forum può dare e conoscere nuove persone, vi aspettiamo a braccia aperte! Iscrivetevi e condividete con noi idee ed iniziative che potrebbero aiutarci a migliorare sempre di più!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media