Il celebre titolo approda anche su Nintendo.
Ormai sappiamo tutti cosa è Fortnite, è un battle royale game che ha contagiato milioni di giocatori da tutti gli angoli del globo.
Siamo perfettamente a conoscenza che non è finita certo qui, infatti sono approdati anche su iOS e Android, come fatto precedentemente da PUBG e sono alla ricerca di altri lidi.
Nei giorni scorsi, un documento E3 di Nintendo è stato “leakato” da 4Chan, questo documento contiene una lista di titoli in uscita per Nintendo Switch, tra cui Fortnite e Dragon Ball FighterZ.
Le voci che confermerebbero la notizia verrebbero da fonti anonime di Kotaku.
IGN.com avrebbe chiesto a Epic Games di commentare questa notizia, ma ancora non è stato rivelato nessun altro dettaglio dalla software house americana.
Fatto sta, che insieme a Fortnite, dal documento derivano altre informazioni succulente sull’uscita di altri titoli come Paladins, Monster Hunter Generations Ultimate, Overcooked 2 e Killer Queen Black.
Non si sa se la modalità Salva il Mondo e Battle Royale arriveranno sulla console nipponica, sia separate che assieme. L’unica cosa trapelata nelle ultime ore che confermerebbe l’uscita del titolo per Switch è l’assegnazione del rating presso il sito della Korean Ratings Board, che a questo punto aggiunge veridicità all’indiscrezione.
A questo punto non resta che vedere se verranno anche confermate le altre indiscrezioni.