Voci confermano che Fortnite arriverà anche su Nintendo Switch

Il celebre titolo approda anche su Nintendo.

Ormai sappiamo tutti cosa è Fortnite, è un battle royale game che ha contagiato milioni di giocatori da tutti gli angoli del globo.

Siamo perfettamente a conoscenza che non è finita certo qui, infatti sono approdati anche su iOS e Android, come fatto precedentemente da PUBG e sono alla ricerca di altri lidi.

Nei giorni scorsi, un documento E3 di Nintendo è stato “leakato” da 4Chan, questo documento contiene una lista di titoli in uscita per Nintendo Switch, tra cui Fortnite e Dragon Ball FighterZ.

Le voci che confermerebbero la notizia verrebbero da fonti anonime di Kotaku.

IGN.com avrebbe chiesto a Epic Games di commentare questa notizia, ma ancora non è stato rivelato nessun altro dettaglio dalla software house americana.

Fatto sta, che insieme a Fortnite, dal documento derivano altre informazioni succulente sull’uscita di altri titoli come Paladins, Monster Hunter Generations Ultimate, Overcooked 2 e Killer Queen Black.

Non si sa se la modalità Salva il Mondo e Battle Royale arriveranno sulla console nipponica, sia separate che assieme. L’unica cosa trapelata nelle ultime ore che confermerebbe l’uscita del titolo per Switch è l’assegnazione del rating presso il sito della Korean Ratings Board, che a questo punto aggiunge veridicità all’indiscrezione.

A questo punto non resta che vedere se verranno anche confermate le altre indiscrezioni.

 

 

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli