I canali ufficiali dell’atteso titolo nato dalla collaborazione di EA Originals ed Omega Force hanno pubblicato un videogameplay esteso di ben 7 minuti di Wild Hearts.
Per chi si fosse perso l’annuncio di Wild Hearts nelle settimane scorse, ecco la sinossi ufficiale:
“Dalle incantevoli praterie alle rigogliose foreste di bambù, esplora alcuni dei terreni di caccia della splendida ma tormentata regione di Azuma. Scopri come i karakuri ti aiuteranno a combattere sia in modalità giocatore singolo che multigiocatore, e dai una prima occhiata alle incredibili armi che potrai brandire.
Affronta le bestie più feroci con il potere della tecnologia antica. In Wild Hearts, il nuovo titolo che reinterpreta il genere dei giochi di caccia, userai una serie di congegni per sconfiggere spaventose belve che incarnano lo spirito della natura. Vai a caccia in solitaria, oppure gioca con gli amici in modalità cooperativa.
Sviluppato in collaborazione con EA Originals da Omega Force, lo studio giapponese dietro la serie DYNASTY WARRIORS, WILD HEARTS ti porterà alla scoperta di un epico mondo fantasy ispirato al Giappone feudale. Preparati, la caccia inizia il 17 febbraio 2023“