Winnie the Pooh: Blood and Honey, il primo trailer del sanguinoso film horror

E’ stato finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale per Winnie the Pooh: Blood and Honey, pellicola horror che reimmagina il famoso orsetto come killer spietato.

Ve lo proponiamo di seguito.

Il film è diretto dal regista Rhys Frake-Waterfield che ha proposto una versione slasher dei personaggi di A.A. Mine. La pellicola è stata infatti possibile in quanto è decaduto il diritto di autore sui libri originali di Winnie the Pooh. La Disney conserva tuttavia l’uso esclusivo delle loro interpretazioni animate. Per questo, il regista ha dichiarato di aver prestato estrema attenzione a questa sottile linea di confine, assicurandosi di basare il film unicamente sulla versione originaria del 1926.

La premessa narrativa funge da sequel alternativo (e pesantemente distorto) della storia originaria. Christopher Robin, ora adulto, torna al Bosco dei 100 Acri con sua moglie. Tuttavia scopre che, in sua assenza, Pooh e Pimpi sono regrediti ad uno stato di pura brutalità, diventando efferati assassini. I due killer mieteranno ulteriori vittime.

Il cast include Craig David Dowsett come Winnie, Chris Cordell come Pimpi, Amber Doig-Thorne, Danielle Scott, Maria Taylor, Danielle Ronald, Bao Tieu, May Kelly, Natasha Tosini, Marcus Massey, Gillian Broderick, Richard Harfst, Natasha Rose, Paula Coiz.

Winnie the Pooh: Blood and Honey non ha ancora una data di uscita ma sono disponibili altre immagini su IMDB. Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti.

Fan degli horror? Allora i calendari delle release di Settembre dei servizi di streaming potrebbero riservare qualche sorpresa.

Netflix, Settembre 2022: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Disney+, Settembre 2022: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Prime Video, Settembre 2022: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli