Wo Long: Fallen Dynasty, rilasciata la patch 1.03

Wo Long: Fallen Dynasty rappresenta l’ultima fatica di Team Ninja, studio responsabile di progetti importanti del calibro di NiOh e Ninja Gaiden. Fin dal suo annuncio, il titolo ambientato nella Cina Feudale ha saputo infatti rapire buona parte della community.

A seguito della sua recente pubblicazione, la software house sta cercando di bilanciare in tutti i modi l’avventura, attraverso vari aggiornamenti.

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Nelle scorse ore è infatti sbarcato su tutte le piattaforme l’update 1.03, che mira a risolvere alcune problematiche presenti all’interno del titolo.

Ecco i principali miglioramenti apportati con questa patch:

  • È stato reso possibile per i giocatori ospiti nelle sessioni Recruit di saltare le scene e lasciare la sessione dopo le battaglie con i boss.
  • Corretto un bug per cui il giocatore non era in grado di avanzare oltre l’area in cui incontra Zhao Yun nel campo di battaglia principale “Due eroi cavallereschi”.
  • Corretto un bug per cui gli effetti speciali dell’equipaggiamento nel magazzino andavano persi se i dati salvati dalla versione demo venivano trasferiti alla versione completa.
  • È stato risolto un bug che impediva al giocatore di rientrare nell’area del boss del campo di battaglia principale “La caduta dell’eunuco corrotto”.
  • Risolto un bug che impediva al giocatore di ottenere il trofeo/obiettivo “Risveglio dell’eroe senza scrupoli” durante le sessioni multiplayer online.
  • Aggiustato un bug che causava un arresto anomalo quando si colpivano i nemici con gli attacchi “Falling Leaves” e “Scattered Leaves”.
  • Risolto un bug che causava il ripristino delle impostazioni grafiche predefinite a ogni avvio del gioco.
  • Risolti altri bug minori.

Versione PC

  • Migliorati i controlli della telecamera quando si usa il mouse.
  • Corrette le situazioni a rischio di crash che si verificavano in alcuni ambienti.
  • Corretti gli sfarfallii bianchi che si verificavano in alcuni ambienti.
  • Corretto un bug che causava l’impossibilità di selezionare alcune risoluzioni in determinati ambienti.
  • Corretto un problema che causava la selezione della scheda grafica sbagliata per l’esecuzione del gioco in alcuni ambienti.
  • È stato risolto un problema che causava un arresto anomalo quando si eseguiva il gioco con una determinata risoluzione dello schermo.
Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

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