FIFA 18, quattro nuovi video per le features più importanti

Nella giornata di oggi sono stati pubblicati nuovi trailer dedicati alle features più importanti di FIFA 18, pubblicati da EA Sports. Nei primi 4 filmati vengono anticipate le migliorie che grazie al motion capture e al sistema di animazione Real Player garantiscono un’esperienza di gioco sempre più reale.

FIFA 18: TECNOLOGIA DI ANIMAZIONE REAL PLAYER

EA Sports ha pubblicato alcuni trailer dedicati alle nuove caratteristiche di FIFA 18. Nei primi quattro filmati vengono anticipate le migliorie che grazie alla tecnologia di animazione Real Player, sistema che porta la più grande evoluzione nella storia della serie.

1.  TECNOLOGIA DI ANIMAZIONE REAL PLAYER

Reattività e fluidità del gameplay aumentate grazie al nuovo rivoluzionario sistema di animazione che applica le traiettorie di movimento a ogni fotogramma. La tecnologia di animazione Real Player utilizza i dati registrati con le ultime tecniche di motion capture per garantire la più fedele rappresentazione del gioco, facendo muovere e agire i giocatori esattamente come sul campo reale.

 

Caratteristiche di gioco di FIFA 18 – Tecnologia di animazione Real Player
Le nuove caratteristiche di gioco offerte da FIFA 18 fanno prendere vita ai migliori calciatori del gioco più bello del mondo, facendoli muovere e agire esat…
youtube.com

2.  PERSONALITÀ DEI GIOCATORI

La punizione tipica di Ronaldo, i cambi di direzione unici di Sterling e la tecnica di Griezmann. In FIFA 18 saranno tutti riconoscibili, perché per la prima volta in assoluto i movimenti, le dimensioni e gli attributi influenzano le movenze dei giocatori sul campo rendendo l’esperienza di gioco ancora più reale

 

3.  MIGLIORIE AL DRIBBLING

Le nuove meccaniche dei dribbling ti permettono di affrontare con sicurezza i difensori con tocchi precisi, cambi di direzione più stretti e assalti in attacco con un dinamismo mai visto.
FIFA 18 – Tocco di tacco di Cristiano Ronaldo – Sessione di Motion Capture a 360°
Le nuove caratteristiche di gioco offerte da FIFA 18 fanno prendere vita ai migliori calciatori del gioco più bello del mondo, facendoli muovere e agire esat…
youtube.com

4.  NUOVI CONTROLLI PER I CROSS

Spioventi insidiosi, lanci morbidi per servire un compagno in profondità e cross tesi per premiare gli inserimenti dell’attaccante. I nuovi comandi per i cross garantiscono più opzioni dalla fascia, per sfruttare al meglio le possibilità di ogni azione.

 

Rispondi

Ultimi Articoli