La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, nuovo trailer con The Agonizer

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha rilasciato un nuovo video di La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ con la partecipazione di Kumail Nanjiani (The Big Sick, Silicon Valley) nei panni di The Agonizer, un Orco nemico vivace quanto letale, che sarà solo una delle numerose personalità che i giocatori potranno incontrare grazie al sistema Nemesis nel gioco d’azione a mondo aperto di prossima uscita.

Svelato per la prima volta al Comic-Con International di San Diego, il video getta un primo sguardo sul personaggio dell’Orco di Nanjiani, con una serie di battute divertenti in cui i giocatori potranno imbattersi durante l’esperienza di gioco. Gli spettatori potranno anche sbirciare dietro le quinte e guardare alcuni momenti della sessione di registrazione della voce, in cui Nanjiani stesso parla anche della sua preparazione per il ruolo.

Il video ufficiale di L’ombra della Guerra™ – Kumail Nanjiani in “The Agonizer” può essere guardato e condiviso tramite il seguente link:

 

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare, il tutto reso possibile grazie al pluripremiato sistema Nemesis.

La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation® 4 e PlayStation® 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Fonte: comunicato stampa.

Rispondi

Ultimi Articoli