Star Ocean: The Last Hope Remaster, confermata l’uscita anche in occidente

A pochi giorni di distanza dall’uscita giapponese.

Oggi Square Enix ha annunciato che Star Ocean: The Last Hope  – 4K & Full HD Remaster verrà rilasciato, seppur solamente in edizione digitale, anche in occidente.

L’uscità è prevista per il 28 novembre, pochi giorni dopo la relase giapponese del titolo, ed arriverà sia su PlayStation 4 che PC  tramite Steam.

Star Ocean: The Last Hope Remaster su PlayStation 4 Pro raggiungerà la risoluzione fino a 4K, mentre la versione Steam avrà inoltre il supporto totale a mouse e tastiera. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 20,99€ con uno sconto del 10% valido fino al 12 dicembre per gli utenti iscritti a PlayStation Plus .

Comprando il gioco sul PlayStation Store prima dell’8 gennaio 2018 vi garantirà l’accesso ad un tema esclusivo e ad una serie di avatar dedicati a Star Ocean: The Last Hope Remaster. Gli utenti che invece compreranno il titolo tramite Steam potranno scaricare una mini soundtrack del gioco.

 

 

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli