Vinci EasyAcc G1 Gaming Headset con 4news.it

Il regalo di Natale perfetto ve lo facciamo noi.

A Natale siamo tutti più buoni, e se su 4news.it siamo sempre buoni, questa volta ci siamo superati. Nel nostro nuovo contest, infatti, avete la possibilità di portarvi a casa un headset di tutto rispetto, l’EasyAcc G1 Gaming Headset. A questa pagina potete trovare tutte le caratteristiche del prodotto.

Regole del contest

Ecco cosa dovete fare per provare a vincere le cuffie:

  1. Like alla pagina Facebook di 4news.it
  2. Like al post relativo al contest di EasyAcc G1 gaming headset 7.1
  3. Condivisione del post (pubblica)
  4. Iscrizione al nostro canale Youtube

Sorteggeremo a caso il vincitore il prossimo 2 Gennaio 2018, assicuratevi quindi di seguire il sito o la nostra pagina Facebook, meglio ancora entrambe. Il premio verrà spedito direttamente da EasyAcc al vincitore, grazie a una collaborazione con il distributore.

La procedura è molto semplice, e comunque se doveste avere problemi il nostro staff vi risponderà in qualsiasi momento, anche a Natale, sarà sufficiente commentare questo articolo o mandarci un messaggio alla pagina Facebook di 4news.it.

DISCLAIMER: Al fine di evitare l’affollarsi di giveawayers l’organizzazione del contest si riserva di escludere tutti i partecipanti con profili fake o creati appositamente per il contest (a titolo meramente esemplificativo verranno considerati fake i profili creati da meno di 6 mesi, senza attività se non partecipazione ad altri giveaway, con immagini false)

Che altro dobbiamo aggiungere? Buona fortuna a tutti!

E beccatevi anche una bella foto del premio:

Rispondi

Ultimi Articoli