Dishonored, scarica la canzone ufficiale The Drunken Whaler

dishonored_thumb3Solo per scopi non commerciali.

Bethesda Softworks è lieta di annunciare che “The Drunken Whaler”, la canzone inedita del trailer di gioco di Dishonored mostrato all’E3, può ora essere scaricata gratuitamente.

Il download è personale e inteso solo per scopi non commerciali.

http://it.bethblog.com/?p=414

COPILOT Strategic Music + Sound, in collaborazione con Bethesda Softworks, ha creato una versione originale di “The Drunken Sailor”, il canto dei marinai presente nel primo trailer di gioco di Dishonored.

{hwdvideoshare}id=4226|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Il trailer dell’attesissimo videogioco d’azione sviluppato da Arkane Studios conteneva il brano “The Drunken Whaler” che gli è valso il premio “Miglior trailer” di Machinima.com dopo essere stato proiettato per la prima volta all’Electronic Entertainment Expo (E3). Scoprine di più su come è nata “The Drunken Whaler” visitando il sito copilotmusic.com/dishonored.

Oltre a questo, abbiamo appena indetto il concorso ufficiale “The Drunken Whaler” remix. Scarica il tema, elaboralo e inviaci il tuo personalissimo remix entro il 28 settembre: potrai vincere una copia del gioco! Per ulteriori informazioni su Dishonored o sul concorso, visita il sito remix.dishonored.com.

Dishonored ti mette nei panni di un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Elimina creativamente i tuoi bersagli grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando le abilità soprannaturali con le armi e gli oggetti a tua disposizione. Insegui i tuoi bersagli protetto dall’oscurità o attaccali brutalmente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione dipende dalle scelte che farai.

Dishonored sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC in Australia e in Spagna l’11 ottobre 2012 e in tutta Europa il 12 ottobre 2012.

Rispondi

Ultimi Articoli