Loco: Evolution, arriva Doora Koong

loco_evolution_thumbDoora Koong vi fara scuotere le noci di cocco con la sua potenza.

Dopo il lancio della nuova super espansione, Evolution, che ha rinnovato molti degli aspetti del gioco, oltre ad aver aggiunto nuovi e significativi contenuti, arriva ora l’ introduzione di un nuovo e particolare personaggio, Doora Koong.

Qui sotto il comunicato stampa ufficiale di Alaplaya:

Le apparenze, si sa, spesso ingannano. E questa regola vale anche per il nuovo personaggio di LOCO: Evolution, Doora Koong. Quello che può sembrare un grosso gorilla non deve mai essere sottovalutato dai giocatori. Le sue doti, infatti, non si limitano a un’imponente massa muscolare.

Certo, con i suoi muscoli e i due metri di altezza non passa certo inosservato, mentre agita la sua arma preferita, il Warhammer. Incredibile però, la sua qualità principale è una spiccata intelligenza, che si nasconde dietro a un sorriso da bonaccione e accessori colorati. Un aspetto grazie al quale, il nuovo arrivato viene spesso liquidato come innocuo dagli avversari, che alla fine si rendono conto dell’errore commesso solo quando è troppo tardi. Forse la sua intelligenza è legata alla saggezza che ha accumulato nei suoi oltre 1.500 anni di età e che mette a frutto nei suoi attacchi(una tecninca geniale).

Con il Jump Attack, ad esempio, gli basta spiccare un salto in direzione del suo obiettivo e colpire il suolo per infliggere ai suoi avversari un danno pari a 100. Una perdita di 420 e un decremento di velocità del 50% per 10 secondi è il destino dei suoi rivali, se la new entry di LOCO: Evolution mette in atto l’attacco Earthquake.

Ovviamente Doora Koong non può negare la sua natura che è insita in tutti i suoi attacchi, ecco quindi il Coconut Shot con cui solleva una roccia e la scaglia contro il suo nemico, fino a 15 metri di distanza. Il risultato? Un danno pari a 140. Molto bello anche il Wild Spin, a maggior ragione se si pensa all’agilità che dimostra nonostante la sua mole. In questo caso, girando su se stesso provoca ingenti danni e può essere utilizzato contro edifici e nemici dotati di skill immunity.

doora_koong


Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media