F1 2011, pubblicato il trailer di lancio per il titolo su PS Vita

f1-2011_psvita_thumbConquista la pole position su Playstation Vita

Lo sport più veloce al mondo arriva sulla più potente console portatile con F1 2011 che sarà disponibile da domani, mercoledì 22 febbraio, per PlayStation Vita come uno dei titoli di lancio.

Il titolo ufficiale sulle corse di FORMULA UNO, svilupapto da Codemasters, si mostra nel trailer di lancio in azione che vi alleghiamo in calce all’articolo.

F1 2011 per PlayStation Vita contiene tutti i team ufficiali, i piloti e i circuiti del 2011 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™. I giocatori possono competere per ottenere il premio finale passando attraverso un’intera stagione, fatta di allenamento e sessioni di qualificazione, partecipazione ad un GRAND PRIX™ individuale o nel Time Trial mode. Un ulteriore ed esteso Challenge mode è perfetto per il gioco portatile, con i giocatori che devono completare un vasto range di obiettivi, inclusi checkpoint, gate e sfide di sorpasso.

I giocatori sono anche invitati a competere on the go con una gamma di modalità multiplayer. Possono gareggiare “wheel-to-wheel” in GRAND PRIX a quattro giocatori, lanciarsi in testa a teas nei Time Trials oppure allearsi con gli amici nel two-on-two co-operative career mode di F1 2011. Le modalità multiplayer possono essere godute online e tramite la WLAN connection di PlayStation Vita. I giocatori possono personalizzare la loro esperienza tramite le modalità solo e multiplayer, aggiustando la distanza di gara, preparando la loro auto, scegliendo da una gamma di  supporti di guida e selezionando pneumatici, carburante e condizioni atmosferiche.

Sia che i giocatori vogliano saltare nella gara, giocare contro i loro amici o costruire una carriera da esordiente nel FIA FORMULA ONE DRIVERS’ WORLD CHAMPION, F1 2011 per PlayStation Vita è la soluzione perfetta per tutti i fan dello sport più veloce del mondo.

L’edizione per PlayStation Vita di F1 2011 è un co-sviluppo tra Sumo Digital e Codemasters Birmingham e sarà disponibile dal 22 febbraio. Per avere tutte le novità direttamente dallo studio corri su www.facebook.com/formula1game oppure segui il team su twitterwww.twitter.com/formula1game.

{hwdvideoshare}id=3799|width=640|height=354{/hwdvideoshare}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles