Dead Space 3, svelata modalità Multiplayer e Co-Op?

dead_space_3_thumbNuove info per Dead Space 3 direttamente dal medesimo articolo di IGN.

La notizia arriva direttamente dall’articolo di IGN, che ci informa degli ulteriori dettagli sul multiplayer cooperativo e su quello che dovremmo trovare all’interno di “Dead Space 3”.(non presentato al pubblico ufficialmente).

La prima cosa che va messa a fuoco, scusate il gioco di parole, è proprio il “fuoco secondario” delle armi sarà alquanto diverso in questo terzo capitolo, potremo inoltre modificarlo direttamente all’interno dei workbench che troveremo nei vari livelli.

Quindi, invece di essere standard per ogni arma, potremo modificarle a nostro piacimento entro probabilmente qualche limite, anche se non si sa niente di sicuro per ora.

Il legendario Plasma Cutter, si presenta piuttosto diverso qusta volta, con un fuoco secondario che punta molto sulla potenza.

Il Pulse Rifle invece, avrà forse una lama come secondo fuoco o altro.(ancora da stabilire ufficialmente) Un’altro cambiamento lo troveremo nei controlli del nostro personaggio Isaac Clarke: secondo la notizia di IGN, sarà possibile accovacciarsi e utilizzare le coperture che sono presenti negli scenari durante gli scontri a fuoco, e avremo la possibilità inoltre di eseguire manovre evasive spostandosi nei lati.

Piccola modifica anche per quanto riguarda la Telekinesis, dove ci sarà la possibilità di ruotare gli oggetti oltre che spostarli a avanti e dietro a distanza(a cosa potrà mai servire?direste voi) servirà a risolvere vari puzzle presenti nel corso dell’avventura.

Il pericolo che dovremo affrontare in questo terzo capitolo, sarà rappresentato da nuove tipologie di necromorfi misti anche ad avversari umani, che ci attaccheranno con tecniche diverse rispetto ai vari mostri, e a loro volta potranno trasformarsi in necromorfi a in specifiche situazioni.

Ci saranno infine numerosi “incontri speciali“, con mostri giganti che troveremo molto spesso anche in diverse forme.

dead-space-3_artwork

 

Rispondi

Ultimi Articoli