F1 Online: The Game, inizia oggi la Beta aperta a tutti

f1-online-the-game_thumbGli appassionati sono invitati a giocare oggi !

Codemasters annuncia oggi che F1 Online: The Game è ufficialmente entrato nella fase Open Beta. F1 Online: The Game è il nuovo browser game di corse online free.to-play e manageriale in produzione presso i Codemasters Racing Studios in esclusivo accordo mondiale con Formula One World Championship Limited, e sarà caratterizzato da tutte le auto, le star e circuiti.

I giocatori sono invitati a registrarsi all’indirizzo www.F1OnlineTheGame.com per creare il proprio team e iniziare entusiasmanti duelli in pista già da oggi.

Per evidenziare il lancio di F1 ONLINE: THE GAME nella fase open beta, Codemasters ha presentato per la prima volta un video di gameplay all’indirizzo www.F1OnlineTheGame.com. Il trailer mostra ufficialmente I team registrati ufficialmente FORMULA ONE gareggiare sul famoso circuito di Monaco, Spa e Silverstone in gare multiplayer. Il video rivela inoltre come i giocatori possono creare il proprio racing team, dirigere lo sviluppo nel proprio Quartier Generale e aggiornare la propria vettura.

{hwdvideoshare}id=4737|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

F1 Online: The Game combina un gameplay top-down intuitivo con un accessibile e divertente gioco manageriale. I giocatori possono competere in entusiasmanti duelli ruota a ruota in sessioni multiplayer grazie a differenti modalità di gara, tra cui: eventi GRAND PRIX, Campionati e una serie di sfide quick-fire e Time Trials. Le gare saranno rese più realistiche ed entusiasmanti grazie all’introduzione di tutti i circuiti sia licenziati che personalizzati, e i giocatori potranno controllare facilmente i propri bolidi con l’utilizzo del mouse e gestire il proprio team.

Per poter guidarei il proprio team alla vittoria, i giocatori dovranno decider come sviluppare il proprio Quartier Generale, e creare, personalizzare o aggiornare la propria vettura. I giocatori possono inoltre decider di assegnare un nome al proprio team, crearne uno stemma, scegliere la livrea della vettura e il design e i colori del casco del pilota. Nel ruolo di Team Boss, i giocatori potranno inoltre ricercare nuove tecnologie per rendere più competitive la propria vettura, come la scatola del cambio, il sistema frenante, il KERS, gli alettoni posteriori e il motore.

F1 Online: The Game è stato sviluppato direttamente in Codemasters, il publisher della pluri-premiata serie BAFTA di giochi ufficiali FORMULA ONE, utilizzando il motore di gioco Unity per fornire prestazioni eccezionali in un browser web.

Per giocare a F1 Online: The Game oggi, i giocatori possono visitare il sito ufficiale www.F1OnlineTheGame.com. Per avere tutte le news in tempo reale provenienti dallo Studio, si prega di visitare l’indirizzo www.facebook.com/F1OnlineTheGame o seguire il team su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/F1OnlineTheGame.

Rispondi

Ultimi Articoli