Sleeping Dogs, nuovo video gameplay dedicato alle azioni brutali

sleeping-dogs_thumbUn nuovo free-roaming pronto ad entusiasmare.

Square-Enix ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alle azioni brutali in Sleeping Dogs, titolo sviluppato da United Front Games in arrivo ad agosto per Pc, PlayStation 3 e Xbox 360.

Incaricato di smantellare la più temuta banda della Triade di Hong Kong, Wei Shen deve usare molto di più che i suoi riflessi e le mosse di arti marziali. Il nuovo Trailer di Sleeping Dogs mostra l’ampio e profondo gunplay in stile hard-boiled, disponibile per i giocatori sull’isola di Hong Kong. Brutali sparatorie sono accentuate dallo stile di Gun Fu: prendi una pistola quando le missioni si fanno toste, esci allo scoperto con lo slow motion o raggiungi le strade per una sparatoria ad alta velocità. In Sleeping Dogs i combattimenti sono molto più che pestaggi.

{hwdvideoshare}id=4889|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

 

Sviluppato da United Front Games in collaborazione con i rinomati sviluppatori di Square Enix London Studios, Sleeping Dogs è un poliziesco open world crudo e profondo, ambientato nelle strade di Hong Kong. I giocatori vestiranno i panni di Wei Shen, un poliziotto infiltrato incaricato di smantellare dall’interno una delle più pericolose organizzazioni criminali esistenti al mondo. Offrendo ai giocatori un’isola ricca di azione, ogni strada, ogni bancarella, ogni molo e ogni grattacielo potranno essere teatro di intense sparatorie, gare Adrenaliniche e brutali scontri basati sulle arti marziali. Grazie a un sistema di combattimento intuitivo e innovativo, Sleeping Dogs consente ai giocatori di utilizzare numerose mosse di arti marziali, affrontando diversi avversari contemporaneamente. Sarà possibile eseguire calci e combo devastanti, contrattacchi letali e una serie di mosse finali animate, ricorrendo inoltre a numerosi oggetti ambientali, dalle seghe circolari alle cabine telefoniche, dagli inceneritori alle porte dei frigoriferi.

Il titolo è disponibile a partire dal 17 Agosto 2012 per Windows PC, console PlayStation 3 e Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli