GTA V, Take-Two pianifica l’uscita entro l’anno fiscale 2013

grandtheftauto-v_thumb3Nessuna presenza al GamesCom 2012.

Nella sua conferenza agli investitori, Take-Two Interactive Software, società che controlla e distribuisce i prodotti di Rockstar Games e 2K, che a sua volta produce i titoli delle software house 2K Games, 2K Sports e 2K Play, ha rilasciato alcune informazioni riguardo Grand Theft Auto V.

Il quinto titolo sviluppato da Rockstar Games atteso da milioni di fan è la punta di diamante della società che ha pianificato l’uscita per le attuali piattaforme (PC, PS3, 360) in un periodo ancora non precisato, inserito nell’anno fiscale 2012, cioè in grado di approdare nei negozi entro e non oltre il 31 Marzo 2013. Quindi non abbiamo ancora una data ufficiale che può essere in previsione entro questo anno, oppure al massimo entro marzo dell’anno prossimo. La conferenza andrà in onda domani, 31 luglio 2012, alle ore 17.30, nella quale a detta del comunicato stampa non ci saranno informazioni sulla data di uscita, ma solo previsioni.

La società riporta che ogni previsione può essere modificata sempre in coerenza con i programmi prefissati di qualità e finalità del brand.

{hwdvideoshare}id=3164|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli