Disponibile su PC da oggi Dawnguard, DLC per The Elder Scrolls V: Skyrim

TheElderScrollsVSkyrim_thumb2Ancora nessuna data per PS3.

Come svelato ieri alla edizione 2012 del QuakeCon, Bethesda Softworks è lieta di annunciare che Dawnguard, il primo add-on per The Elder Scrolls V: Skyrim, è ora disponibile su PC.

Le versioni inglese, francese, italiana, tedesca e spagnola possono essere scaricate da Steam al prezzo di 19,99 €. Non è stata resa nota ancora una data di uscita per la versione console PlayStation 3, in quanto il team ha dichiarato ufficialmente di dover prima risolvere seri problemi tecnici presenti nello sviluppo, dichiarando quanto segue: “Non siamo soddisfatti ancora con le prestazioni di Dawnguard su PS3. Vogliamo che ognuno possa avere la possibilità di giocare Daqwnguard, ma non siamo pronti per rilasciare la versione PS3 che molti di voi attendono con impazienza. Stiamo facendo il possibile per rendere il contenuto disponibile per tutti; dai primi aggiornamenti gratuiti, alle modifiche per gli utenti, ai DLC a pagamento. Siamo dispiaciuti come i nostri fan quando questo non accade, ma noi continueremo a spingere per quella realtà.”

Il signore dei vampiri Harkon è tornato. Grazie al potere di un’Antica Pergamena, intende compiere un’impresa al limite dell’impossibile: porre fine alla Tirannia del Sole. Ti unirai all’antico ordine dei Dawnguard per fermarlo? O diventerai tu stesso un signore dei vampiri? Ricco di nuove missioni, luoghi, armi, creature e molto altro: la scelta definitiva sarà tua.

Per maggiori informazioni su The Elder Scrolls V: Skyrim o Dawnguard, vai su www.elderscrolls.com.

Rispondi

Ultimi Articoli