Mass Effect 3, Bioware trascina i giocatori nelle oscure profondità della galassia con Leviathan

mass-effect-3_thumb4Disponibile da oggi il nuovo DLC.

La battaglia per la salvezza della galassia continua! A causa di avvenimenti inspiegabili, il comandante Shepard e la sua squadra saranno obbligati a partire ed esplorare zone remote per ricostruire una scioccante teoria, che potrà ribaltare le sorti della guerra contro i Razziatori.

Disponibile da oggi per il download, Mass Effect 3: Leviathan è il nuovo DLC single player che amplia la saga di Mass Effect 3,con un nuovo capitolo sulla storia di Shepard, con personaggi accattivanti, potenti armi e aggiornamenti.

“Con questo DLC di Mass Effect 3, vogliamo dare ai giocatori nuove esperienze che sono uniche e speciali,” ha affermato il Producer Mike Gamble. “Con Leviathan, vogliamo dare ai nostri fan la possibilità di esplorare, scoprire e imparare sempre più sull’universo che tanto amano.”

Oltre al nuovo sviluppo della trama, Mass Effect 3: Leviathan include anche due nuove armi, L’AT-12 Raider Shotgun, e l’M-55 Argus Assault Rifle. Entrambe saranno necessarie al comandante Shepard mentre si addentra nelle profondità più oscure della galassia per cercare delle risposte.

{hwdvideoshare}id=5069|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Mass Effect 3: Leviathan è disponibile per il download su Xbox LIVE e Origin, su PlayStation Network in Nord America e da oggi anche in Europa.

La serie di Mass Effect è una tra le più premiate nella storia dei videogames, con più di 250 awards dalla critica di tutto il mondo.Mass Effect 3 è stato lanciato a Marzo e ha ricevuto più di 90 pieni voti e, secondo Metacritic.com, è il gioco con i voti più alti di quest’anno per PC, Xbox 360® e Playstation 3.

Per ulteriori informazioni su Mass Effect 3Mass Effect 3: Leviathan, visitate il sito http://masseffect.com.

{vsig}games/multi/MassEffect3/Leviathan-DLC/20120829{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli