Hitman: Blood Money, gratis sul tuo browser grazie a Core Online

hitman-blood-money_thumbL’Agente 47 invade il browser grazie al servizio CORE®ONLINE di Square Enix.

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti d’intrattenimento digitale di Square Enix in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che Hitman: Blood Money sarà il prossimo titolo a essere pubblicato su CORE ONLINE, il servizio che offre un accesso gratuito tramite browser a tanti giochi in alta definizione.

In questo famoso capitolo della serie realizzata da IO Interactive, l’Agente 47 si avventura per la prima volta negli Stati Uniti, per portare a termine alcuni incarichi… e fare un sacco di soldi.

Hitman: Blood Money, uscito per la prima volta nell’estate del 2006 su PC e console, è il secondo titolo dopo Mini Ninjas® a debuttare su CORE®ONLINE. Lara Croft: Guardian of Light® sarà disponibile a breve.

Il servizio CORE®ONLINE è stato aggiornato per permettere agli utenti che accetteranno di guardare una serie di annunci pubblicitari nel corso della partita di giocare gratuitamente. Scegliendo tra le pubblicità proposte, aumenterà il tempo di gioco disponibile, che potrà essere utilizzato in diversi momenti. In alternativa, sarà possibile saltare le pubblicità e acquistare direttamente i singoli livelli o i giochi completi.

“Siamo lieti di poter aggiungere Hitman: Blood Money al servizio CORE®ONLINE,” ha commentato David Guldbrandsen, “Da quando abbiamo lanciato CORE®ONLINE, ci siamo impegnati al massimo per offrire ai giocatori una buona scelta di titoli in alta definizione da giocare via browser.”

“Grazie ai titoli che abbiamo già annunciato– e ce ne sono molti altri in arrivo – speriamo che il servizio continui a crescere.”

CORE®ONLINE è compatibile con i più recenti PC Windows, utilizzando le versioni più aggiornate di tutti i principali browser. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale: http://coreonline.com.


Rispondi

Ultimi Articoli