Resident Evil 6, Capcom conferma in dettaglio i contenuti post lancio

resident-evil-6_thumb2Capcom conferma la presenza di nuove modalità per Resident Evil 6.

Capcom ha annunciato che dopo l’uscita del gioco saranno disponibili, nuove modalità e contenuti aggiuntivi per RESIDENT EVIL 6 che daranno una ventata d’aria fresca e renderanno il titolo ancora più longevo ed esaltante.

Qui di sotto vi elenchiamo le varie modalità:

Survivors Mode – è la normale modalità versus e si può giocare sia in singolo che in multiplayer. Una volta eliminato, il giocatore rientrerà in gioco come nemico e dovrà attaccare gli umani. Eliminando due di loro si rinascerà come uomini. L’ultimo che rimane in piedi, si aggiudica la vittoria!!!

Predator Mode – Il giocatore impersonerà la terribile B.O.W. chiamata Ustanak, presente nella campagna di Jake Muller ed il suo compito sarà quello di eliminare tutti i componenti della squadra nemica. Per assicurarsi la vittoria, gli umani dovranno sconfiggere la creatura o sopravvivere fino alla fine della sessione.

Siege Mode – In questa modalità, un gruppo di giocatori dovrà proteggere un personaggio non giocante, mentre l’altro dovrà eliminarlo. Se l’obiettivo rimane in vita, la squadra umana vince.

Queste tre modalità potranno essere giocate da sei giocatori online ed useranno le mappe della modalità Mercenaries. Sarà possibile successivamente, confrontare i propri risultati con quelli di altri utenti iscrivendosi a Resident Evil.Net, un servizio online gratuito che sarà lanciato in concomitanza con Resident Evil 6.

I contenuti successivi includeranno ulteriori mappe per la modalità Mercenaries, che potranno poi essere usate nelle modalità Surivors, Predator e Siege ed altri oggetti che verranno presto resi disponibili.

 


Rispondi

Ultimi Articoli