007 Legends, Activision annuncia Missione Goldfinger come quinta missione del gioco

007-legends_thumbMissione Goldfinger è la quinta missione del nuovo videogioco 007 LEGENDS!

Activision rivela oggi che Missione Goldfinger – uno dei film di James Bond più rappresentativi della serie – ispirerà la quinta missione del videogioco di prossima uscita,  007 Legends, unendosi così a La Morte può attendere, Moonraker – Operazione Spazio, Vendetta PrivataAl Servizio Segreto di Sua Maestà.

In 007 Legends, la missione di gioco legata aMissione Goldfinger vede il grande agente sotto copertura agli albori della sua carriera alle prese con Auric Goldfinger, un magnate dell’oro ritenuto essere il responsabile di una improvvisa impennata nei prezzi del metallo prezioso. Nel corso delle ricerche, emerge però un complotto di dimensioni ben più grandi che mira ad annientare con una bomba radioattiva l’intera riserva aurea di Fort Knox.

{hwdvideoshare}id=5257|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Al fine di contrastare il complotto, Bond decide di infiltrarsi nel quartier generale di  Goldfinger con l’aiuto di Pussy Galore, una conoscenza assai discutibile.  Giunto a Fort Knox, 007 deve immediatamente disinnescare una bomba nucleare prima che questa detoni, e la sola cosa che si frappone tra Bond e la bomba è lo scagnozzo di Goldfinger, Oddjob, con il suo famoso cappello letale. Sarà Bond capace di sconfiggere Oddjob? Riuscirà Goldfinger ad avere la meglio e realizzare il suo piano malefico?  007 Legends il prossimo autunno potrà rispondere a questo quesito e far vivere alcuni dei più grandi momenti della storia cinematografica di Bond.

007 Legends rappresenta una “prima nel suo genere” per il franchise di Bond, offrendo una storia originale che percorre la storia dell’agente sottocopertura, dai suoi esordi fino ad arrivare ad essere la più amata-odiata spia di tutti i tempi. Legando insieme cinque missioni ispirate ad altrettanti film classici di Bond, a cui si aggiunge una sesta missione basata sul nuovo, atteso film, SKYFALL, che sarà disponibile come contenuto scaricabile dopo il lancio, il gioco permetterà ai giocatori di sperimentare da protagonisti l’evoluzione di James Bond come mai prima d’ora!

{vsig}games/multi/007-Legends/20120918{/vsig}

007 Legends offre la più variegata esperienza di gioco alla Bond di sempre perché ciascuna delle missioni include livelli multipli basati sulla reimmaginazione di alcuni dei più popolari film di Bond, offrendo ai giocatori gadget di spionaggio all’avanguardia, un arsenale avanzatissimo, raffinati ed eleganti veicoli con i quali raggiungere mete esotiche e meravigliose e situazioni intense che richiederanno l’arguzia di  Bond per sconfiggere i più famosi cattivi e i loro brutali tirapiedi.

{vsig}games/multi/007-Legends/boxart{/vsig}

Ricordiamo che il titolo, sviluppato da Eurocom, dietro licenza di EON Productions Ltd. e Metro-Goldwyn-Mayer Studios, Inc. (MGM), è disponibile dal 19 Ottobre 2012 su piattaforma Windows PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli